[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Carlo Baffa baffa@arcetri.inaf.it
Mer 28 Mar 2018 11:20:29 CEST

Concordo.
Anche nell'accademia (universita' e ricerca) i softwaristi sono molto ricercati.
Nel privato conta quello che sai fare, nell'accademia (di solito) occorre avere
anche titoli formali, ma l'ambiente tende ad essere migliore, ma dipende.
Carlo

--
 Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 baffa@arcetri.inaf.it              Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY