[Flug] Fw: offerta di Lavoro

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 17 Set 2018 11:08:46 CEST

===== Begin forwarded message =====

Date: Mon, 17 Sep 2018 07:39:48 +0000
From: Matteo Lisi <matteo.lisi at engicam.com>
Subject: offerta di Lavoro

Salve a tutti,

Mi chiama Matteo Lisi e lavoro per la ditta Engicam srl di Scandicci.

Vi scrivo perché stiamo iniziando a selezionare del personale per
nuove assunzioni nel reparto software ed ho pensato di provare a
contattarvi per sapere se qualcuno di voi  (o se conoscete
qualcuno ) è interessato alla cosa.

Engicam produce System on Module basati principalmente su
architetture ARM , sui quali è presente quasi esclusivamento Linux.
(Per chi fosse interessato può vedere una panoramica dei nostri
prodotti consultando il nostro sito web www.engicam.com)

Siamo presenti anche in mainline del kernel con alcuni devicetree
per i nostri SOM [1] e anche sulla mainline di buildroot [2].

I linguaggi da noi utilizzati sono per la maggiore il C per tutto
quello che ha a che fare col kernel linux , il C++ (su embedded
utilizziamo molto il framework QT) , il Python , ed il PHP (per
quando abbiamo bisogno di fare qualcosa per il web)

Lato PC desktop per motivi storici si usa il C# ... (scusate per
questo ;( )

Non mi viene in mente altro da dirvi...

Per chi fosse interessato inoltri pure il suo CV nella pagina
careers sotto il menu info del nostro sito.

Scusate l'intrusione...

Grazie a tutti

[1]
https://git.kernel.org/pub/scm/linux/kernel/git/torvalds/linux.git/tree/arch/arm/boot/dts/imx6dl-icore.dts?h=v4.19-rc3
[2]
https://github.com/buildroot/buildroot/tree/master/board/engicam/icorem6_rqs

--
Email inviata dal modulo di contatto FLUG -
http://www.firenze.linux.it

=====  End forwarded message  =====