[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Lapo lapo@inventati.org
Mar 18 Set 2018 16:19:31 CEST

 22:46 Mon 17 Sep 18  , Leonardo Maccari wrote:
> L'altra settimana mi sono trovato in exfila con quelli di cirkoloco e di
> libera informatica, per parlare delle serate nerd che vogliamo fare
> quest'anno.
> Alcuni di libera informatica hanno anche proposto di organizzare
> qualcosa per il linux day.
>
> Visto che le energie non sono proprio in eccesso, che ne dite di
> contattarli e organizzare qualcosa insieme?

Voto a completo sfavore di questa cosa: se c'e` liberainformatica non
partecipero` al linuxday del flug. Ho gia` espresso i miei motivi a voce
con molti del flug e credo anche per iscritto su questa lista.

Per quanto avevo promesso di scrivere qui in merito alle mie idee per il
ld 2018 se ne parla a voce all'incontro di martedi` 25 alla birreria
pressi ex-fila.

Happy hacking!

Lapo