[Flug] Linux Day 2018

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Mer 26 Set 2018 19:35:19 CEST

On Wed, Sep 26, 2018 at 7:04 PM Massimiliano Masi <max@mascanc.net> wrote:
> Ma mamme no inceneritore era una buscherata, vero? e develer?

Ciao Massimiliano,
su "mamme no inceneritore" ti posso dire poco, fino a ieri sera non
sapevo neanche che esistessero e forse è meglio che ti risponda
qualcun'altro...
Develer la conosciamo e l'abbiamo contattata, vedremo se sono interessati.

> Di che aiuto avete bisogno? Ci coordinate?

Serve una sede che ci ospiti, aperta il sabato pomeriggio, meglio se
facilmente raggiungibile con i mezzi pibblici e minimamente attrezzata
(proiettore, posti a sedere, e robe simili).

Potresti proporre un talk su un argomento inerente al tema di
quest'anno (World Wild Web) ma possiamo valutare anche altri argomenti
purchè si decida tutti assieme che vanno bene.

Potresti far girare la Call for Paper (appena sarà disponibile) per
trovare dei relatori.

Potresti buttare giù un volantino da far girare per promuovere la
manifestazione.

Potresti procurare uno sponsor.

Oppure  potresti individuare una birreria che non tenga la gente al
gelo in mezzo alla strada  :-P

Comunque grazie per l'interesse e restiamo in contatto...

Saluti

--

Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD