[Flug] Le MammeNoInceneritore [Era: Re: Linux Day 2018]

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Gio 27 Set 2018 10:19:52 CEST

On 27/09/18 09:52, Massimiliano Masi wrote:
> Con questo progetto tu mi metti in difficoltà. Il comitato “Mamme no Inceneritore” mi sembra un movimento Nimby
> c’è della politica dietro, e questo è il male. Però il progetto è un bell’esempio da portare ad un linux day.
>
> Non so che dire.

Ciao,

spezzo una lancia a favore delle Mamme...
piu' di una volta noi ninuxari abbiamo fatto cose con loro, e devo dire
che alla fine hanno guadagnato la mia fiducia, anche se come te sono
generalmente scettico di fronte al nimby.
Certo, hanno un approccio molto di parte ed una certa comunicazione un
po' sopra le righe che non mi piace troppo, ma va bene cosi'.

l'unico problema e' che Salvatore (il ninuxaro che ha lavorato sulle
centraline) ha dato la sua disponibilita' per una presentazione all'
"altro" linux day :-)

ciao,
leonardo.

PS Sul fatto che se c'e' della politica dietro questo e' il male se ne
puo' parlare. In definitiva, il SL e' politica.