[Flug] Linux Day 2018

Gio 27 Set 2018 15:31:07 CEST

Il giorno mer, 26/09/2018 alle 17.38 +0200, Marcello Ferri ha scritto:
> Riassumo brevemente quanto ci siamo detti ieri sera io, Leandro e
> Lapo
> (attardato da una foratura) davanti ad un boccale di birra e con un
> freddo velenoso.

Prima di tutto grazie per l'eroico incontro! :)

> - Abbiamo un programma di interventi, contattato i relatori, definito
> gli argomenti e preparato gli abstract?
> No, abbiamo fatto solo ipotesi, stiamo improvvisando.
> Vorremmo contattare la Develer di Campi Bisenzio, un paio di aziende
> di Pisa e dintorni, Volumio (music player), Mamme No Inceneritore,
> Ninux e presto lanceremo una Call for Paper aperta a tutti.
>
> - Rispetteremo al 100% le linee guida per l'organizzazione dei LD?
> No, lo spirito resta quello ma vorremmo proporre alcuni talk un po'
> più "spinti" ed altri più generali.

Vorrei capire come mai proponete proprio di riprendere l'impegno sul LD
facendolo al di fuori delle linee guida. In questo modo lo vedo poco
rispettoso e collaborativo verso l'evento nazionale e non capisco quale
possa essere il suo impatto (a maggior ragione considerando i tempi
stretti per organizzarlo e promuoverlo).

Grazie, a presto.
Christian