[Flug] Linux Day 2018

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Gio 27 Set 2018 15:58:03 CEST

Salve a tutti!

Leggo con interesse e condivido i miei 2cent.

Come qualcuno saprà ho finito di fare il consigliere comunale a
Campi Bisenzio da maggio scorso. Mi viene in mente che la sala
consiliare è un bello spazio per fare talk, anche se NON ci sono
spazi annessi per install fest o simili (a meno di non usare il
loggiato sottostante). Potrei sentire se ce la danno gratis,
visto che non sono più in consiglio a rompergli i coglioni forse
mi accontentano. Sempre a Campi c'è la Limonaia, ben più grande,
che ci sta dentro anche l'install fest.

Se non ce la danno gratis la prendiamo con 150 euro. Posso
trovare lo sponsor per coprirli, se serve.

Per quanto riguarda le mamme no inceneritore si potrebbe fare un
bell'incontro-scontro tra le loro centraline/aria (secondo me
costruite male e calibrate peggio) e quelle che ho costruito io
(vedi sotto).

Infine - se può interessare - potrei fare un talk di puro
cazzeggio Raspberry: dal termostato comandato via Telegram [1],
alla centralina PM10 [2], all'Explorer Kit Aerocene di Thomas
Saraceno [3] e [4].

[1] https://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/raspberrypi_thermostat
[2] https://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/raspberrypi_air
[3] http://aerocene.org/