[Flug] Linux Day 2018

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 27 Set 2018 17:02:35 CEST

On Thu, 27 Sep 2018 15:31:07 +0200 Christian wrote:

> Vorrei capire come mai proponete proprio di riprendere l'impegno
> sul LD facendolo al di fuori delle linee guida. In questo modo lo
> vedo poco rispettoso e collaborativo verso l'evento nazionale e
> non capisco quale possa essere il suo impatto (a maggior ragione
> considerando i tempi stretti per organizzarlo e promuoverlo).

Fedeli alle linee guida, ci vorrebbe MA un bel talk sul tema della
"Guerra dei browser" e delle gesta eroiche della Netscape
Communications Corporation, giĆ  Mosaic Communications Corporation,
produttrice del mitico Netscape Navigator, che prima di soccombere,
nel 1998, rilasciĆ² il codice sorgente di Netscape 4 con licenza
open source, dalle cui ceneri sarebbe sorto (Mozilla) Firefox, solo
per qualche anno Iceweasel sotto Debian GNU/Linux.

peterpunk
--