[Flug] Linux Day 2018

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Gio 27 Set 2018 20:46:27 CEST

On Thu, Sep 27, 2018 at 5:40 PM alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com> wrote:

> sarebbe un bel talk, da mosaic, al navigator, al communicator durante
> tutto il tragitto contro tutti, con IE che gli rosicchiava margini di mercato
> di continuo usando FUD e scorrettezze tipiche di ms di quei tempi.
>
> La resa di netscape tra l'altro quando avvenne (sigh) vedeva IE regnare sovrano
> (ricordo i fedeli microsoftiani dirmi con supponenza che erano loro il futuro...
> avevo anche un collega che aveva certificazioni tipo msce o come cacchio si chiamavano... )
>
> e credo che a posteriori, visto che dalle ceneri è risorto il firefox browser usatissimo e che
> [...]

Bella storia,
ti andrebbe di trovargli un titolo, buttare giu un abstract (della
lunghezza di un tweet) e tirarci fuori un talk?
Potrebbe risultare interessante...

Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD
"Potrebbe sembrare esagerato invece è sciocco non criptare le email"
https://emailselfdefense.fsf.org/it/
https://www.privacytools.io/