[Flug] Account mastodon del Flug e primo messaggio

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 3 Ago 2023 20:07:20 CEST

Il 03/08/2023 alle 19:53, Leandro Noferini ha scritto:
> Il "modo digitale" nel 2023 sembra scritto da qualcuno che è stato in
> coma negli ultimi trent'anni!
>
> Il messaggio è scritto per una specifica piattaforma (fediverso) dove il
> "passaparola" si chiama boost e non valgono giri di parole: se fosse
> scritto su un volantino di carta da distribuire al mercato tanto tanto
> ma sul fediverso fa pietà.

Forse hai ragione, ma io rimango un idealista fuori dal tempo. E un
aspro critico dei termini inglesi usati a sproposito.

Scritto ciò, sei tu che gestisci Mastodon. Quindi perdona la polemica
sterile e fai ciò che ti comanda il cuore.

--
Matteo Bini