[Flug] Proposta serata dark web

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Ven 29 Dic 2023 22:10:38 CET

On ven, 2023-12-29 at 19:27 +0100, Leandro Noferini wrote:

> "Marco A. Calamari" <marcoc_maillist@marcoc.it> writes:
>
> [...]
>
> Compiere un reato in pubblico è un atto importante e complicato e forse
> l'incontro del Flug non è proprio il posto più adatto, credo sia chiaro
> per tutti!
>
> :-)

Dovessi dire che ho capito, direi una bugia.

> [...]
>
> Non ne sono per niente convinto.

Da persona piuttosto esperta delle iniziative "al limite" del FLUG, permettimi
di insistere.

Mi riferisco a cose come queste

"- lan space dove ognuno prova a cercare quello che vuole e un manipolo
  di Virgilii da` qualche suggerimento ai neofiti su come muoversi fra
  i gironi  dello strato nascosto e oscuro della rete"

Ma davvero ti sentiresti a tuo agio?