[Flug] Resoconto riunione di ieri 21 luglio 2023

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 25 Lug 2023 18:48:12 CEST

Am Sat, 22 Jul 2023 09:42:50 +0200
schrieb Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org>:

> Ciao,
>
> questo è il resoconto della riunione che abbiamo tenuto ieri sera ai
> giardini della fortezza a Firenze. Eravamo in quattro e abbiamo
> chiacchierato un bel po'.
>
> * Modifiche al sito del Flug ed in particolare alla pagina iniziale:
>
> - mettere in evidenza questa lista come punto di contatto del
> gruppo. So che c'è già scritto nel contratto sociale ma forse
> sarebbe auspicabile metterla maggiormente in evidenza;
Fatto e non vi dico le ragnatele! ;)
Tra l'altro wordpress si lamenta un po' dell'obsolescenza del PHP
presente ma per quello credo debba intervenire Md.

> (...)
> - aggiungere alla descrizione del gruppo un testo che metta in
> evidenza l'affiliazione con il golem e un link al loro sito.
> Ovviamente prima di pubblicare il testo dobbiamo avere la un
> consenso da parte del golem stesso.
Fate(ce)lo :)

> (...)
>
> * Mettere su un server?

A questo punto, leggendo il thread, ci sarebbe anche quello di Carlo
Baffa.

> (...)
> * Linuxday 2023
>
>   Un grande classico che farà sicuramente battere il cuore dei più
>   vecchi.
>
>   Dobbiamo cercare di trovare per tempo con sicurezza la data
>   prevista anche se pensiamo sia sabato 21 ottobre.
È stato fissato per il sabato successivo a quello da voi ipotizzato:
https://www.linuxday.it/2023/

> * Corso linux
Ne frequentai uno tanto tempo fa e fu allora che mi rovinai per sempre
:D

peterpunk
--