[Flug] L'affiliazione con il golem [Era: Re: Resoconto riunione di ieri 21 luglio 2023]

Giulio giulio@glgprograms.it
Mer 26 Lug 2023 21:05:33 CEST

> [...]
>
> Nella pagina principale potremmo attaccare questo paragrafo dopo
> "d’intesa con le realtà simili presenti nei contorni di Firenze."
>
>    In particolare siamo affiliati al Golem [link] con il quale
>    collaboriamo nell'organizzazione di eventi presso la loro sede.
>
> Ovviamente questa cosa va accettata anche da loro.

Buonasera a tutti

Io sono d'accordo e, perlomeno fra i consiglieri del GOLEM, non ho
sentito nulla in contrario.
Mi viene giusto fatta notare la preferenza per il termine
"collaborazione" piuttosto che "affiliazione".

Se la lista GOLEM non mente, la nostra associazione nacque come derivata
empolese del Flug. Mi fa molto piacere riprendere questo storico rapporto :)

~ Giulio