[Flug] Stallman a Pisa il 7 Giugno!

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 1 Giu 2023 10:47:23 CEST

Buongiorno a tutta la lista,
questo è il mio primo messaggio e parto subito col botto!

Mercoledì 7 Giugno Richard Stallman parlerà all'università di Pisa.
<https://stallman.org/talks.html#2023Jun7>

Per chi fosse interessato, io ho intenzione di andarci. Magari potremmo
conoscerci là.

Mi presento in breve: sono un appassionato di GNU/Linux che usa Debian e
ne mantiene qualche pacchetto; vorrei radunare con regolarità un piccolo
gruppo di persone appassionate di software libero, nel territorio dove
abito.

Ho visto che il FLUG non è più molto attivo e me ne dispiaccio. Se
servisse una mano, sono pronto a sporcarmele entrambe. Ho sia competenze
da programmatore che da sistemista. Se c'è pagare un tot all'anno, non
ci sono problemi.

Molto bello il logo di Sergio Staino.
Vi auguro una splendida giornata.

--