[Flug] Stallman a Pisa il 7 Giugno!

Gio 1 Giu 2023 19:06:53 CEST

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> Buongiorno a tutta la lista,
> questo è il mio primo messaggio e parto subito col botto!

Benvenuto!

> Mercoledì 7 Giugno Richard Stallman parlerà all'università di Pisa.
> <https://stallman.org/talks.html#2023Jun7>
>
> Per chi fosse interessato, io ho intenzione di andarci. Magari potremmo
> conoscerci là.

Anch'io conto di esserci e quindi potremmo sicuramente presentarci.

> Mi presento in breve: sono un appassionato di GNU/Linux che usa Debian e
> ne mantiene qualche pacchetto; vorrei radunare con regolarità un piccolo
> gruppo di persone appassionate di software libero, nel territorio dove
> abito.

Che sarebbe Firenze e/o dintorni?

Anche a me piacerebbe ricominciare a svegliare l'attività di questo
gruppo.

> Ho visto che il FLUG non è più molto attivo e me ne dispiaccio. Se
> servisse una mano, sono pronto a sporcarmele entrambe. Ho sia competenze
> da programmatore che da sistemista. Se c'è pagare un tot all'anno, non
> ci sono problemi.

Pagare s'è sempre pagato un monte ma solo alla fine di pranzi e cene
perché molte altre spese non le abbiamo mai gran che affrontate.

> Molto bello il logo di Sergio Staino.

Preistoria! :)

> Vi auguro una splendida giornata.

Anche a te e a presto.