[Flug] Domenica 11 Giugno ritrovo al Next Emerson a Sesto Fiorentino

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Mer 14 Giu 2023 10:23:53 CEST

Buongiorno Franco,
grazie per la precisazione. A mia discolpa posso dire che via di
Bellagio si trova proprio al confine con Sesto Fiorentino. :P

Purtroppo l'evento è già passato, in quanto era domenica scorsa 11
giugno. Ma non disperare, ripeterò il discorso oggi a Montelupo
Fiorentino, all'Ottobit Art Lab, sempre alle 16:40.
<https://www.openstreetmap.org/node/4229664255>

In alternativa, domenica prossima 18 giugno sarò all'ex OPG di Napoli.
Oppure puoi leggere il testo integrale della presentazione sul mio sito.
<https://choice.tiepi.it/~/matteo-bini/scritti/software-libero-e-minimalismo-per-sviluppo-indipendente.html>

Se non ce la fai a venire a nessuna delle due date, non disperare (di
nuovo!), poiché dal 21 giugno io e Leandro abbiamo pensato di
organizzare un incontro informale per ravvivare questo mitico LUG!

A presto.

--
Matteo Bini