[Flug] Presentazione

Salvatore Moretti salvatore.moretti740@alice.it
Mer 1 Nov 2023 14:13:14 CET

Ciao a tutto il gruppo Flug Firenze,

sono un nuovo inscritto all mailing list ,

non so se è usuale e  se è gradito ma  credo doveroso presentarmi:

Salvatore Moretti

Mi ritengo un utente avanzato ( nel senso che ho coscenza di quello che
faccio e uso) di linux.

Uso linux dal 2008 con la versione 8.04 di Ubuntu poi abbanidonata per
Debian.
Faccio parte del gruppo Ninux Firenze dal 2017.

Ho realizzato gli strumenti di misura della qualità dell'aria per   il
progetto "Cheariatira" ( http://www.cheariatira.it/)

A qualcuno non piacerà ma ho fatto parte del gruppo Libera Informatica.

MI diletto con sistemi embedded.

Mi sono inscritto per poter seguire gli eventi del FLUG ed eventualmente
parteciparvi attivamante.

Mi congratulo per l'organizzazione del recente LinuxDay , ci voleva
proprio !!!

Un salurto

Salvatore