[Flug] Disponibilità officina GOLEM per riparazione PC alluvionati

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 23 Nov 2023 22:21:53 CET

Salve bella gente,
perdonate il mio assenteismo, ma ho avuto un periodo intenso causa
riprese di un cortometraggio.

Vi scrivo per comunicarvi che ho parlato col GOLEM per quanto riguarda
la proposta di Flavio di offrire assistenza ai PC presi dalla piena. Il
GOLEM si è detto disponibile a prestarci l'officina, nel caso avessimo
bisogno di uno spazio dove lavorare.

Perciò, se qualcuno conosce persone o associazioni che hanno bisogno di
una mano a ripristinare i computer causa maltempo, possiamo operare
insieme al GOLEM. Mi piacerebbe dare una mano anche a me.

Il GOLEM, essendo di Empoli, non ha ricevuto richieste di aiuto in
questo senso.

A presto.

--
Matteo Bini