[Flug] Biblioteca di Scandicci per riunioni

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 30 Nov 2023 13:02:28 CET

Buongiorno lista,
lo scorso sabato passavo da Scandicci e mi sono fermato alla biblioteca
per chiedere se ci potessero dare un posto dove fare le riunioni.

Sono stati molto gentili e mi hanno dato i contatti della direttrice,
che ho provveduto a contattare via posta elettronica. Vi farò sapere gli
sviluppi.

La biblioteca di Scandicci potrebbe essere un ottimo posto dove
ritrovarsi, visto che è vicino ai mezzi ed è un luogo congeniale ai
nostri ideali. Tuttavia ancora non è stato deciso niente. Questa
comunicazione ha solo scopo informativo, per tenervi partecipe dei
nostri progressi e sforzi.

--
Matteo Bini