[Flug] Luogo per riunioni

Lun 30 Ott 2023 14:33:37 CET

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> penso che valga la pena di approfondire,
> anche se non scarterei l'idea di chiedere alla biblioteca Canova e alla
> Stazione di confine un posto per ritrovarci.

Secondo me va un po' chiarito fra di noi cosa vuol dire "ritrovarci"
perché per fare due chiacchiere e definire gli appuntamenti una sede
"stabile" è probabilmente solo un aumento di problemi di gestione.

Se invece pensiamo di cominciare a "metterci qualcosa" (cosa?) allora
potrebbe essere una strada da perseguire.

> Visto che tu hai il numero del presidente della casa del popolo di
> Casellina, intanto senti lui.

Io voglio tanto bene all'ARCI ma non dimentichiamoci che la necessità di
aderire è un prerequisito molto problematico per un gruppo informale
come il nostro.