[Flug] Luogo per riunioni

Lapo lapo@inventati.org
Lun 30 Ott 2023 21:14:44 CET

 18:35 Mon 30 Oct 23  , Leandro Noferini wrote:
> La BiblioteCanova dà spazi anche per incontri "privati"?

Credo che non siano "chiudibili" a nessuno. Pero` molte associazioni e
gruppi fanno attivita` li`. C'e` il Biblioknitcafe' dove si ritrovano a fare
lavori a maglia e uncinetto "occupando" l'emeroteca un paio di volte al mese
e rendendola inservibile per leggere i periodici ma i frequentatori della
biblioteca li prendono e li vanno a leggere fuori.

La maggior parte degli incontri, corsi, presentazioni, attivita` varie
si tiene, invece all'ultimo piano in una sala che ha scaffali e tavoli per
consultazione e studio. Gli utenti vengono sloggiati in occasione di tali
attivita`.

Se non ricordo male la biblioteca e` aperta il martedi` fino alle 23 e in
quel caso e` veramente poco frequentata e il posto per fare un ritrovo ci
sarebbe senza problemi.

Se ci si da` un'idea precisa di cosa si voglia fare posso chiedere,
frequento la Bibliotecanova abbastanza frequentemente.

Lapo