[Flug] Luogo per riunioni

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Mar 31 Ott 2023 09:11:47 CET

Qualunque cosa si decida di fare ai nostri ritrovi,
dover stabilire ogni volta il posto dove farlo aumenta lo sforzo e
diminuisce le probabilità di farlo.

Mi piace il NextEmerson, ma è difficile da raggiungere.

Mi piace la Casa del Popolo di Casellina, ma la tessera potrebbe essere
un problema.

Al momento l'opzione migliore è la BiblioteCaNova, sia per
raggiungibilità che per gli elementi di contorno, seguita forse dalla
New Staz, ammesso sia fattibile ottenere una stanza in prestito là.

Non credo che dovremmo discutere ora di cosa dovremmo fare ai nostri
possibili ritrovi futuri. Ora è tempo di agire! Troviamo una stanza,
anche una topaia, e ritroviamoci. La possibilità di ritrovarci creerà
quasi da sola le opportunità di organizzare attività.

Scritto ciò, non dobbiamo scartare le opzioni meno attraenti subito.
Sono curioso di sapere cosa ci offrirebbe la Casa del Popolo di
Casellina. Flavio, se vuoi, possiamo andare insieme a parlarci. Mi offro
pure per accompagnare chi volesse andare a parlare coi responsabili della
BiblioteCaNova.

Per quanto riguarda le attività, io posso proporre un bel corso su groff
o un'introduzione a Make e perché mi piace di più di Autoconf. Sono
serio.

A presto.

--
Matteo Bini