[Flug] Progressi per il giorno di GNU/Linux

Mer 13 Set 2023 04:39:19 CEST

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> Buongiorno lista!
> Vi scrivo per informarvi dei progressi che sto facendo riguardo
> l'organizzazione del giorno dedicato a GNU/Linux, che sarà il 28 ottobre.

[...]

> Conto sul vostro entusiasmo e soprattutto sulla vostra collaborazione.

Se non ricordo male, alla cena che facemmo a Empoli, decidemmo che
questo LinuxDay lo avremmo organizzato insieme con il Golem ma che
avremmo cercato anche di coinvolgere almeno il lug di Livorno per cui mi
chiedo se questa discussione non andrebbe spostata sulla lista toscana
dove siamo letti anche da altri.

In ogni caso, io conto di fare qualcosa!