[Flug] Progressi per il giorno di GNU/Linux

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Gio 14 Set 2023 13:05:26 CEST

On Tue, Sep 12, 2023 at 10:47:52AM +0200, Matteo Bini wrote:

> Questo č un buon momento per proporre interventi e farsi avanti per dare
> una mano. Non siate timidi, possiamo parlare di quello che ci pare,
> basta che sia a tema software libero e GNU/Linux.

Se puņ interessare potrei preparare qualcosa sui miei cavalli di
battaglia preferiti:

  * OpenStreetMap
  * Raspberry Pi
  * Termux su Android

Ma ultimamente mi sono anche dilettato sul reverse engineering
(solo di poca roba tipo il protocollo WiFi) di alcune action cam
basate su Ambarella, che girano un Linux a bordo:

  * https://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/insta360_one_rs_wifi_reverse_engineering
  * https://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/sjcam-8pro-ambarella-wifi-api

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/