[Flug] Inoltro email dal modulo di contatto FLUG

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 3 Apr 2024 19:41:44 CEST

Ricevo e inoltro...

Data: Wed, 3 Apr 2024 15:30:13 +0000
Da: Melissa Montelatici <melissa.montelatici at ittmarcopolo.edu.it>
Oggetto: Progetto Cogestione Scolastica

Corpo del messaggio:
Buonasera, sono una rappresentante degli studenti del liceo
linguistico Marco Polo di Firenze e stiamo organizzando una
cogestione per la fine del mese di Aprile. Ho sentito parlare di voi
tramite un professore e la cosa mi ha incuriosito molto; ci
piacerebbe invitarvi per parlare del vostro progetto durante la
cogestione, magari organizzando un incontro con qualche intervento e
dimostrazione. Cosa ne pensate? Attendo un riscontro e intanto vi
auguro buona serata! Grazie mille.

Melissa Montelatici

--
Email inviata dal modulo di contatto FLUG -
http://www.firenze.linux.it

Buona serata,
peterpunk
--