[Flug] Inoltro email dal modulo di contatto FLUG

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Gio 4 Apr 2024 16:47:22 CEST

On 04/04/24 07:19, Leandro Noferini wrote:
> Lapo <lapo@inventati.org> writes:
>
> [...]
> Se ne parla stasera?

Ciao,

Le ultime cose che abbiamo fatto con Libera Informatica erano proprio
nelle scuole. Mi pare che vi avevo già detto, facevamo una proiezione di
pezzi di due film, Revolution OS e Internet own boy, e imbastivamo un
discorso con gli studenti.
Lo abbiamo fatto mi pare in due scuole diverse e veniva bene, eravamo io
e Marco di LI.
Niente smanettamento.

Compatibilmente con gli impegni di tutti si potrebbe provare a rifare.

Leonardo.

P.S. non so se mi sono perso delle email io (puo' essere, mica sono
Christian! :-) o non mi avete piu' contattato per avere i residui di
cassa FLUG...