[Flug] Inoltro email dal modulo di contatto FLUG

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Sab 6 Apr 2024 13:13:17 CEST

Ciao,

> Ganzo, si può proporre se ci dai disponibilità a partecipare.

si, secondo me mantenere rapporti con i ragazzi è una delle cose che
vale la pena fare. Contatto anche Marco di LI, l'abbiamo sempre fatto
insieme e farlo da solo secondo me è un po' più noioso.

> Me n'ero completamente dimenticato: segnato nell'odg ei stasera.

OK, mi ha contattato il nuovo tesoriere :-)

L.