[Flug] Nostalgia [Era: Re: Resoconto del 3 gennaio 2024]

Lapo lapo@inventati.org
Sab 6 Gen 2024 16:12:09 CET

 15:51 Sat 06 Jan 24  , Leandro Noferini wrote:
> E c'era un centesimo e forse meno del software disponibile adesso :-)

Soprattutto di dati. Di sw ce n'era abbastanza anche allora ma anche solo
la documentazione -a parita` di contenuto informativo- oggi per
infiorettature varie, cosmesi pseudotipografiche e necessita` di imporre
codifiche proprietarie prende un monte di posto. Per non parlare della
bulimia da immagini, video e altri multimedia usati a sproposito per
spiegare un concetto che con poche parole si esprimerebbe al meglio (e con
pochissimi byte)! :-(

> Comunque lo mettiamo nel CFP, chissą di non avere una qualche sorpresa.

Perche' no! Un cameo di pochi minuti prima dell'ora di merenda con questo
tema sarebbe ottimo.

Lapo