[Flug] Digest di flug, Volume 127, Numero 15

Jackie Degl'Innocenti jackie.innox@gmail.com
Mar 30 Gen 2024 14:26:41 CET

Buongiorno Matteo,

Grazie per la tua gentilissima risposta.

Per il 9 son contento di poter partecipare se possibile, in questo momento
non ho molte disponibilità economiche ma se si tratta di stare un po'
insieme mi fa piacere, così come di presentarmi per il mio background
informatico/intellettuale e di potersi vedere in persona.

Ti ringrazio per il tuo interesse alla mia situazione lavorativa per cui
sono ancora in cerca e per me inaspettatamente da diversi mesi.

Anche per GOLEM benissimo ti ringrazio ancora per l'offerta davvero gentile
e avrò gran gioia di conoscerci alla prossima occasione, per oggi non credo
che riuscirei ad organizzarmi opportunamente e magari ci conosciamo prima
noi e ci scambiamo telefono ecc. per future possibilità e comunicazione.

Grazie.