[Flug] Contatto con la casa del popolo Fratelli Taddei e prossima riunione

Gio 7 Mar 2024 12:15:18 CET

Ciao a tutt*,

due giorni fa sono stato contattato dal responsabile della casa del
popolo Fratelli Taddei che abbiamo eletto come sede dei nostri incontri
pubblici e meno pubblici. Il responsabile mi ha confermato che lo spazio
è disponibile e abbiamo stabilito che il nostro giorno "prefissato"
potrebbe essere il giovedì per il quale possiamo pensare una
"prenotazione" permanente.

Quindi io fisserei per giovedì 14 marzo riunione alle classiche ore 21
anche per poterci augurare buon pigreco.

Gradita conferma.

Leandro