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<table width=100%>
<tr valign=top>
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<td><font size=1 face="sans-serif"><b>Simone Piccardi <piccardi@fi.infn.it></b></font>
<br><font size=1 face="sans-serif">Sent by: flug-admin@firenze.linux.it</font>
<p><font size=1 face="sans-serif">11/12/00 11.22</font>
<br><font size=1 face="sans-serif">Please respond to flug</font>
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<td><font size=1 face="Arial"> </font>
<br><font size=1 face="sans-serif"> To: flug@firenze.linux.it</font>
<br><font size=1 face="sans-serif"> cc: </font>
<br><font size=1 face="sans-serif"> Subject: Re: [Flug] L'open source, il freeware, ecc.</font></table>
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<br><font size=2 face="Courier New"><br>
> Beh con quei soldi puoi sempre assumerti un sistemista che fa il lavoro.<br>
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<br><font size=2 face="Courier New">E' esattamente quello che penso. E sto anche cercando in tal senso.</font>
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<br><font size=2 face="Courier New">Non fraintendermi, non pretendo l'assistenza gratuita, ma a costi ragionevoli si'. Cio' che critico e' che o quello o niente: nessuna soluzione intermedia. Io ho chiesto un semplice "diritto a contattare l'assistenza", una prosecuzione del servizio di 3 mesi che acquisti con la scatola. Mi va bene una cosa banale banale. Questi mi fanno l'outsourcing!!! </font>
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<br><font size=2 face="Courier New">Speravo in una specie di abbonamento del genere un anno di assistenza al prezzo di scatole (sconto del 25%).<br>
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> > Tanto per fare un paragone: l'IBM è molto meno cara.<br>
> Lei vende pure software commerciale e hardware.<br>
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Sì ma li vende a meno. E con qualche investimento in ricerca di base che ha fruttato almeno un paio di Nobel e chi li ha svolti.<br>
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<br><font size=2 face="sans-serif">Ciao, Carlo.</font>