<div><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;"> 5. Re: [OT] azienda ricerca personale (Marco Ermini)<br></blockquote></div>Quoto tutto, inutile che sto a ripetere il messaggio.
<br>In Italia non si crede al futuro, per giovani in genere le aziende intendono solo fino a quando ci sono agevolazioni fiscali, si fà tanto parlare di efficienza, ecc, guardando le posizioni occupate all'interno delle aziende si nota che ai piani alti o ci sono figli di papà, oppure gente ben "ammanicata" che fà svolgere il lavoro ai sottoposti e poi se ne assume il merito.
<br><br>Viva l'Italia, viva il Paese dei balocchi.<br><br>Qui parliamo del piccolo ma nelle aziende grandi il discorso non cambia sebbene si sia più tutelati dalla legge qualora si disponga di un contratto a tempo indeterminato e si sia lavorato per un lungo periodo di tempo.
<br><br>Naturalmente, in nessun caso, sei considerato una risorsa aziendale ma solo un elemento da sfruttare finché fà comodo poi se ne prende un altro.<br><br>Meglio che non aggiungo altro.<br><br>Ale<br>