[Folug]Fwd: Re: sede per LUG

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Thu, 12 Apr 2001 12:09:15 +0200 (CEST)

Questo e' un messaggio multi parte in formato MIME.

-----_____________2001041212081590.mclink.it_____--

From: Daniele Medri <madrid@linux.it>
To: Davide Giunchi <gdavide@mclink.it>
Subject: Re: sede per LUG
Date: Thu, 12 Apr 2001 09:55:43 +0200
Cc: dario@economia.unibo.it, grubini@erlug.linux.it

Il 09:09, giovedì 12 aprile 2001, hai scritto:

> Non ci siamo rivolti all'erlug prima d'ora perche' pensavo che non ci
> potesse aiutare in questo, non per altro. Qualsiasi collaborazione e aiuto
> Erlug-Folug e' ben accetta, in particolare sul problema della sede quale
> consiglio potete darci? Ciao.

Ciao,
per la questione "sede":
Ogni comune offre opportunità per le associazioni culturali come hai detto tu.
Necessario essere legalmente registrati (e questo è semplice) e surplus quasi
essensiale per determiinate ragioni è la registrazione formale da un notaio.

Sono idee simili/affini a quelle espresse dai ragazzi di Cervia dell'ALU,
come il gruppo di Modena da poco formato ma già altamente organizzati.
Questi ultimi hanno avuto la fortuna di avere una persona del gruppo con uno
spazio libero nella propria abitazione indipendente ora adibito a
centro/punto di ritrovo. Per le formalità burocratiche hanno esplicitamente
chiesto ad ErLUG di seguirle.. restando liberi di fare/pensare ma
presentandosi come un modulo, un distaccamento dell'associazione di
riferimento. Le opportunità offerte permette alle persone di essere parte del
gruppo di soci con diritto di voto.. quindi prossimi ad eleggere propri
rappresentanti in ErLUG.

Metto in Cc Dario Burnelli, l'attuale segretario, e Gianluca Rubini, attuale
tesoriere.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
Presidente e Fondatore ErLUG(Emilia Romagna Linux User Group)

Message from Talk_Daemon@localhost at 21:42 ...
talk: connection requested by fortune@localhost.
talk: respond with:  talk fortune@localhost

-----_____________2001041212081590.mclink.it_____----