[Folug]LINUX + 98

g.camozzi@cos-isi.it g.camozzi@cos-isi.it
Fri, 13 Apr 2001 08:08:06 +0200

--------------7055921912158FF929DA8BB8

Massimo Domiziani wrote:

> Una domanda semplice semplice ma alla quale non ho trovato risposte
> chiare (forse per pigrizia?).Vorrei installare Linux RedHat 6.2 su
> di una macchina che ospita WIN98.Ho preparato il disco creando una
> partizione (8.5 GB) per il 98 ed instalandolo; poi ho lasciato 4 GB
> di spazio non partizionato per Linux.Il problema durante
> l'installazione custom di Linux e' quello di far identificare al
> sistema la partizione 98 oppure ho sbagliato sequenza di
> installazione di OS?Se qualcuno puo' indicarmi delle istruzioni
> chiare gliene sarei grato. p.s il disco ha un numero di cilindri
> [...]

Se ho capito bene il tuo prob. prova a ridurre lo spazio di 98 sotto
gli 8 Gb, lilo nella versione di RH 6.2 non riesce a gestire sopra
gli 8 gb per il boot(prob che credo sia stato risolto da lilo
ultimissimo,  a riguardo non sono molto aggiornato, uso soltanto
linux e Sun su 2 macchine diff.), quindi installa W98 nella prima
parte del disco, se si sputtana non hai bisogno di reinstallare tutto
l'HD, per far riconoscere la FAT/FAT32 a linux non mi risulta che ci
siano grossi prob.,quale modalita' usi grafica o text per
l'installazione.
Che qualcuno mi smentisca se sbaglio...
bye!

--------------7055921912158FF929DA8BB8

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">

bye! --------------7055921912158FF929DA8BB8--