[Folug]FTP

Ivan darthxiong@libero.it
Sun, 22 Apr 2001 11:20:12 +0200

shebby wrote:

> Hi 2 all,
> sto cercando di usare ftpcopy sul ftp di debian per scaricarmi qualche
> dir, ma sembra non funzionarmi, sbaglio sicuramente da qualche parte.
> La sintassi che ho trovato nel man ed anche in rete e:
> - cut -
> Oppure avete un altro sistema per copiare gli ftp in modo ricorsivo?

Quando succedono cose che ti sembrano strane, fai altre prove su altri siti,
magari in quel momento il sito della debian aveva qualche problema. Non ho mai
usato ftpcopy, io sono un maniaco di wget, usalo con l' opzione -l ( numero di
livelli di subdirectory per la ricorsione ) e -c ( riprendi eventuali
trasferimenti interrotti ). per la sintassi completa usa "info wget" e non "man
wget", la pagina man e' un po' datata
Ivan

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)