[Folug]about manga .....

alivin70 alivin70@hotmail.com
Wed, 11 Apr 2001 13:04:32 +0200

Ciao a tutti,

> 3) per tutti i demoni me ne sono scordato! se mi viene in mente, rimailo
:>
> come non detto, il sigsegv ha durato solo 30 secondi.... dicevo chi se ne
> intende assai di manga?

io! io!

>e ne sa qualcosa di "nausicaa della valle del vento"? (
> mica si campa di soli pinguini.... :)
> Salumi e formaggi....

Me ne sto qui buono buono a leggere qualche linux-trick (a proposito, Davide
è un mito... mi conservo tutte la e-mail ... un giorno dovrò configurare
samba pure io e quest'ultima sarà utile!) quando vedo sto msg!
Ebbene se vogliamo inserire materiale mangereccio nel forum, io ci sto....
altrimenti la mia e-mail è alivin70@hotmail.com

Di Nusicaa sto comprando il fumetto ed ho visto il film........
:))))))))))))))))))))))))) quindi qualcosina so, Ivan.

Vincenzo