[Folug][OT] netparty

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Fri, 24 Aug 2001 01:08:12 +0200

> L'Alba dei Linuxisti viventi... e come nel film di George Romero, i
> FoLUGers risorsero dalle loro tombe, tutti belli abbronzati per la lunga
> permanenza sulle tutt'altro che tombali spiagge romagnole a prendere 2 di
> picche cercando di convincere marmotettute nordiche a passare a Linux
> quando in realta' loro lo usano gia'  da quando il Torvalds era
> all'asilo...

:))))

> Bentornati!
> Sappiate che c'e' stato chi e'  rimasto qui a fare la guardia mentre
> eravate via (vero Stefano?)... ;)
>
> Non credo che ce la faremo a venire a trovarvi per il party. E forse e'
> meglio cosi' perche' ROL conosce quake2 meglio del team di sviluppo e
> riesce ad abbattere senza pieta' tutto quello che respawna (primi fra tutti
> gli avversari umani); per questo poi magari capita che mi fate dei

allora se fosse venuto ci avrebbe devastato, è da almeno due anni che non
facciamo delle partite in rete a quake&c.

> E voi avete spiegazioni plausibili per non aver partecipato alla 5 giorni
> di match di Unreal che abbiamo organizzato con LUGMan? Cosa? Gnocca? Ah,
> ok, scusa plausibilissima.

Mi ricordo che Ivan mi aveva proposto di andarci in treno, però in quei
giorni io e i mei amici avevamo appena piantato la tenda al mare, quindi,
visto che tanto ci sarebbe stato quello "ufficiale" a settembre, abbiamo
preferito rimandare a tale data.
Ciao.

--
Davide Giunchi.