[Folug]ftp in uno script

Aldo Lupi aldo.lupi@i-side.com
Wed, 29 Aug 2001 12:48:27 +0200

--=====================_11862478==_.ALT

Ciao a tutti,

sono una recluta linux, e avrei bisogno di una dritta.
Dovrei inserire un put di ftp in uno script, ma non ci riesco: non so come
passare in automatico login e pwd alla macchina in remoto.
Ho dato un'occhiata al manuale in linea, ma non ho trovato niente.

Potete aiutarmi?

Grazieeeeeee!

With kind regards / Distinti saluti / Met vriendelijke groeten
Avec mes meilleures salutations / Mit freundlichen Gruessen
Aldo Lupi
I-Side S.r.l.
Foro Buonaparte, 70 - 20121 MILANO
Tel. +39-2-72.01.63.67