[Folug]kmail

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sat, 22 Dec 2001 14:12:50 +0100

Il 14:33, venerdė 21 dicembre 2001, Abebe Bikila ha scritto:
> Salve gente. Sono di nuovo qui, come ogni volta che ne ho bisogno.
> Non riesco pių a scaricare la posta con KMAIL perchč mi dice che
> "l'host č sconosciuto". Non riesco neppure a navigare pių o meno per
> lo stesso motivo: netscape e opera mi dicono che non possono aprire

Prova, da una console, a fare un ping ad un host che sai essere su.
Se non riesce, prova con il traceroute.
Sono due programmi fondamentali per la diagnosi dei problemi di rete.
--
Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio