[Folug](no subject)

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Fri, 02 Feb 2001 20:40:55 +0100

Yelo3 wrote:

> ciao ho capito cosa c'entra windows 2000: vogliono attaccare al router un
> computer windows 2000 che si occuperà di non so che cosa (se ne hai un idea
> dimmenlo, forse del packet forwoarding)

il packet fowarding proprio no, se non sono pazzi questo lo faranno fare al router visto
che e' proprio il suo dovere... se web e mail lo fa' linux win2000 fara' i fiori (o fara' schifo)

> noi gli saremo attaccati
> secondariamente e forse ci faranno fare il server web e qmail.
> il ruoter penso sia nu cisco perchè quando lo scanno mi dice cisco.
> cisco è il migliore ???

si, i router cisco sono considerati i migliori.

(o_  Davide Giunchi.
//\  Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.cjb.net
V_/_ GPG Key available on http://www.keyserver.net