[Folug]email

=?iso-8859-1?q?Nicol=F2=20Chieffo=20=28Chievo=29?= chievo@freemail.it
Sat, 24 Feb 2001 19:09:41 +0000

Siiiiiiiiiiiiiiiii cerco un programmino email che non legge le email in
formato html!!!!! è + bello!!!! (mi crederete tutti un cretino :PPP)
il fatto è che pine ho già provato ad usarlo ma ci deve essere qualcosa che
non va perchè non sono in grado di impostarlo (forse) c'è qualcuno di voi che
lo usa o che l'ha già usato che è disposto a farmi un breve corso?

Il 14:46, sabato 24 febbraio 2001, scrivesti: