[Folug]meeting domenica

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Thu, 01 Mar 2001 00:25:23 +0100

At 00.06 01/03/01 +0100, you wrote:
>Ciao a tutti
>come gia' discusso in lista questa domenica ci troviamo per il meeting.
>Il luogo e' sempre lo stesso: via dragoni 59 (potete trovare la mappa nel=
=20
>sito), ci si trova
>alle 20.00 per mangiare una pizza e poi proseguire nel meeting, chi mangia=
=20
>a casa o non
>vuole mangiare la pizza puo' venire direttamente alle 21:00.
>Direi di fare come qualche meeting fa': ordiniamo le pizze e le mangiamo=20
>direttamente in sede
> [...]

Io porter=F2 la mandrake 8 beta e forse anche la debian richiesta.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel
consiglio di Corso di laurea di Scienze dell'informazione di Cesena.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
PGP Fingerprint: 33A0 F7CE AAB3 DB78 E60F  568C E984 4C12 377B ABCB
Icq UIN: 22446704