[Folug]qmail

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Mon, 15 Jan 2001 14:48:11 +0100 (CET)

> OK io faccio ./config-fast nomeserver.dominio ma quali devo mettere????????
> se metto localhost.localdomain va sicuramente solo in un host
> e non ho idea
> di cos'altro poter mettere (come sono ignorante eh????) inoltre
> nela

visto che sei in una rete interna e il server linux non e' il
server del dominio puoi mettergli quello che ti pare, ad es:
./config-fast liceofo.it o ./config-fast win2000-sucks.it
tieni conto che tutti gli indirizzi che creerai saranno del
tipo utente@server.dom (bill@win2000-sucks.it) anche se poi
puoi creare quanti domini virtuali ti pare.

> campilare il pacchetto ucspi-tcp (make install check )ricevo
> un errore ceh
> peṛ adesso no mi ricordo e quindi mandeṛ un'altra email

ecco, fammi un bel  # make >log 2>&1  e mandami il file log.

Ciao.
Davide.