[Folug]guardate un po'

chievo@freemail.it chievo@freemail.it
3 Jun 2001 09:16:14 -0000

guardate un po' cosa ho trovato scorazzando per linux.html.it:

Categoria: accessori
Download: webalizer-1.30-04-linuxelf-rh50-bin.tgz (109 Kb )
Piattaforma: Linux
N. download: 284
Data inserimento: 9/10/00
Utilizzo: shareware (!!!!!!!!!!)
Lingua: inglese (!!!!!!!!!!!)
Giudizio: 5/5
Descrizione Un tool per analizzare in forma grafica i dati di traffico del tuo webserver Apache. Le statistiche vengono contrallate via browser. La versione e’ in prova per 14 giorni (!!!!!!!!!!!).

Ma io non so cosa gli viene in mente a sta gente: mettono quello per la redhat 5.0 e telo distribuiscono come per un linux generico, ti scrivono shareware, in prova per 14 giorni e ti dicono che è solo in inglese quando invece c'è il supporto per un sacco di lingue!!!!!

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it