[Folug]voodoo 5

chievo@freemail.it chievo@freemail.it
12 Jun 2001 11:03:03 -0000

Ho installato la debian da un mio amico con la voodoo5 (prima aveva la mandrake72 con xfree401). Quindi ho detto: se xfree della mandrake supporta la tua scheda lo supporta anche quello della debian. una volta fatto l'upgradee di xfree ad xfree 403 ho lanciato xf86config e con stupore ho visto che la voodoo5 non era supportata (arrivava al massimo alla voodoo3).Ho già visitato il sito 3dfx.com, ma non si può fare nessun download per linux. Ho provato anche a mandare un'email ma non ho ottenuto risposta.come potrei fare?

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it