[Folug]meeting domenica

Ivan darthxiong@libero.it
Thu, 01 Mar 2001 22:56:13 +0100

Davide Giunchi wrote:

> Ciao a tutti
> come gia' discusso in lista questa domenica ci troviamo per il meeting.
> Il luogo e' sempre lo stesso: via dragoni 59 (potete trovare la mappa nel sito), ci si trova
> alle 20.00 per mangiare una pizza e poi proseguire nel meeting, chi mangia a casa o non
> vuole mangiare la pizza puo' venire direttamente alle 21:00.

alle 21 comincia l'installation party... slackware 7.1 con configurazione di
qmail, apache, X, ed ammennicoli vari.... presentero' in anteprima alcune
raffinatezze per le email... mi raccomando piu' siamo piu' ci divertiamo!!!
Ivan

   (@_                 "The easy day was yesterday"               _*)
   //\  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  /\\
   V_/_     www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu     _\_V
 ^^^^^^^^   www.folug.linux.it             www.keyserver.net   ^^^^^^^^