[Folug]Apache

Strocchi Enrico (^Eco^) ec0@libero.it
Tue, 06 Mar 2001 21:34:23 +0100

Ho fatto in locale la sezione link della pagina del folug in php3.
E' possibile da una pagina web aggiungere un nuovo link compilando dei form.
Il problema è che non voglio che chiunque possa aggiungermi dei link a
spanella. Come faccio a usare l'autenticazione di apache?
Ho letto che esiste il modo per far richiedere ad apache una password
quando si prova ad accedere a una certa directory.
Non sono riuscito a capire bene però cosa devo mettere in httpd.conf in
AllowOverride della directory dove ho la pagina web per fare in modo che
legga il file .htaccess.
Come deve essere fatto poi il file .htaccess?

Grazie
--
Enrico Strocchi      |     (o_  Membro del FoLUG
strocchie@iol.it     |     //\  Forlì Linux Users Group