[Folug]Apache

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Wed, 7 Mar 2001 22:33:03 +0100 (CET)

> Ho fatto in locale la sezione link della pagina del folug in
> php3.
> E' possibile da una pagina web aggiungere un nuovo link compilando
> dei form.
> Il problema č che non voglio che chiunque possa aggiungermi dei
> link a
> spanella. Come faccio a usare l'autenticazione di apache?
> Ho letto che esiste il modo per far richiedere ad apache una
> password
> quando si prova ad accedere a una certa directory.
> Non sono riuscito a capire bene perņ cosa devo mettere in httpd.conf
> [...]

Mi ricordo che anche io e Ivan ci siamo imbattuti in questo problema
tempo fa'... c'e' da abilitare una funzione nel file httpd.conf facendo in modo che i file .htaccess venga considerato, non mi ricordo
al volo quale sia questa opzione ma domani a lavoro ci guardo e ti faccio sapere (cmq per risolvere il problema ho letto le FAQ di apache su www.apache.org).
Ciao