[Folug]Potete aiutarmi?

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Thu, 08 Mar 2001 12:06:45 +0100

At 09.15 08/03/01 +0100, you wrote:
>Salve,
>vorrei sottoporvi il mio problema nella speranza che possiate aiutarmi a=20
>risolverlo o almeno che possiate indirizzarmi verso la soluzione o verso=20
>qualcuno.
>Ho un IBM Thinkpad I series 1200 con scheda grafica SMI lynxEM+ e non=20
>riesco ad attivare la modalit=E0 grafica. Con la Red hat 7.0 le finestre ed=
=20
>il deskpop vengono mal visualizzate, mentre con la Mandrake 7.x non parte=
=20
>affatto.
> [...]

Hai guardato qui?
http://e-sa.org/thinkpad/
C'=E8 un file di configurazione.
DEvi usare L'xfree 3.3.6 (ln -s /etc/X11/X /usr/bin/X11R6/XF86_SVGA)

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel
consiglio di Corso di laurea di Scienze dell'informazione di Cesena.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
PGP Fingerprint: 33A0 F7CE AAB3 DB78 E60F  568C E984 4C12 377B ABCB
Icq UIN: 22446704