[Folug]INFO

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Fri, 09 Mar 2001 11:48:27 +0100

At 13.29 26/02/01 +0100, you wrote:
>Ho appena acquistato un nuovo pc con mb Asus  A7M266,  processore Athlon=20
>1.2 Ghz e 128 MB DDRam. Sapreste dirmi se avr=F2 dei problemi con=20
>l'installazione di linux, ed eventualmente come risolverli? Utilizzare una=
=20
>distribuzione gi=E0 comprendente il nuovo kernel 2.4 potrebbe essere una=20
>valida soluzione?
>Spero mi possiate aiutare, sarebbe un vero peccato avere una macchina cos=
=EC=20
>potente e non poterla sfruttare con Linux. Un ringraziamento anticipato,=20
> [...]

Inanzitutto credo che installare una distro col nuovo kernel sia gi=E0=20
un'ottima cosa. Poi fai delle prove..
Cmq non credo ci siano problemi nell'installare una distribuzione linux sul=
=20
tuo pc, semmai avrai altri problemi se hai scheda video, winmodem non=20
supportati...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel
consiglio di Corso di laurea di Scienze dell'informazione di Cesena.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
PGP Fingerprint: 33A0 F7CE AAB3 DB78 E60F  568C E984 4C12 377B ABCB
Icq UIN: 22446704